La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

Liceo classico "Parmenide"

L'indirizzo di Liceo Classico, istituito nel 1919 e diventato autonomo nel 1928, è il più antico e prestigioso Istituto superiore del Cilento.

Liceo musicale coreutico "Parmenide"

L'indirizzo di Liceo Musicale e Coreutico, nato nel 2013, va ad arricchire l'offerta formativa dell'Istituto Superiore "Parmenide"

Liceo delle Scienze Umane "G.Verga"

Ex Istituto Magistrale “Giovanni Verga”, si è poi trasformato in un istituto di scuola secondaria di II ° grado comprendente anche il Liceo Linguistico

Liceo Linguistico "G.Verga"

Il liceo linguistico costituisce, a partire dal 2010, un unico Istituto di Istruzione secondaria di II° grado con il Liceo delle Scienze Umane, "G.Verga".

Liceo classico "Parmenide"

Liceo musicale coreutico "Parmenide"

Liceo delle Scienze Umane "G.Verga"

Liceo Linguistico "G.Verga"